Cerca
  • iovolo

Sono aperte le iscrizioni al corso per assistente operatore e-commerce, per disoccupati sordi

Aggiornamento: 12 mag


Inizia il 24 maggio il corso per diventare assistente operatore e-commerce rivolto a persone sorde disoccupate, interamente finanziato dalla Regione Piemonte.

Il corso è finalizzato ad avvicinare i/le partecipanti all'attività di commercializzazione prodotti/servizi on line, partendo dalla fotografia del prodotto per realizzare una strategia comunicativa finalizzata alla creazione di un catalogo prodotti/servizi da vendere on-line.


L'assistente all’operatore e-commerce al termine del corso potrà trovare occupazione in qualità di assistente nel processo dello shopping on-line, in ambito di marketing, o di customer, nell'area della comunicazione e di promozione dei siti web e dei canali social.


Il corso inizierà il 24 maggio 2022, con una durata complessiva di 400 ore, di cui 250 di teoria e 150 di stage. Le lezioni si svolgeranno in orario mattutino, dalle 9 alle 13 dal lunedì al venerdì e saranno supportate dalla presenza di un’interprete LIS per consentire la piena comprensione dei contenuti teorici affrontati da docenti specializzanti nell’ambito dell’e-commerce.


Per maggiori informazioni scrivere a iovoloformazione@gmail.com, oppure al numero wapp 3929162901.


13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti